VADEMECUM SICUREZZA

La Salute è il nostro bene più prezioso.
Cari Ospiti, in questi mesi ci siamo dati da fare per adottare tutte quelle misure di tutela e protezione della salute vostra e di tutti i nostri collaboratori, per potervi accogliere in sicurezza ed allo stesso tempo garantirvi di trascorrere giorni sereni e in pieno relax al Bristol Buja.
Abbiamo il piacere dunque di informarvi sulla nostra operatività
Pulizia, igiene e sanificazione
Abbiamo adottato ulteriori protocolli per garantirvi uno standard di pulizia ed igiene ancora più elevato, inclusa una sanificazione quotidiana di tutti gli ambienti interni ed esterni ad uso comune e delle superfici di contatto.
Camere
oltre alla quotidiana pulizia ed aerazione, vengono attentamente sanificate prima dell’arrivo dell’Ospite.
In questi mesi di attesa forzata abbiamo effettuato interventi di sistemazione delle camere Basic e della maggior parte delle camere Classic. In queste stanze abbiamo detto addio alla moquette e abbiamo installato ampie docce al posto delle vasche da bagno. Maggiore comfort quindi, ma soprattutto maggiore garanzia di pulizia ed igiene.
Personale
Tutto il nostro Staff, in modo generoso ed attento, ha ricevuto formazione alle nuove procedure in base alla propria professionalità ed è stato dotato dei dispositivi di protezione individuale richiesti.
Inoltre, monitoriamo lo stato di salute dei nostri collaboratori.
Il loro messaggio per voi: “Trasformiamo la necessità in virtù! In una situazione così nuova per tutti, sapremo comunque accogliervi e prenderci cura di voi con rinnovata attenzione ed entusiasmo, riservandovi un trattamento più esclusivo. Il sorriso? Lo vedrete riflesso negli occhi, promesso!”
Cosa chiediamo ai nostri Ospiti
All’arrivo vi misuriamo la temperatura, per assicurarci che non superi i 37,5°C.
All’ingresso e in vari punti dell’Hotel trovate gel disinfettante mani: utilizzatelo.
Chiediamo collaborazione nel mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro e di indossare la mascherina negli ambienti interni. Nel parco, in piscina, a tavola non è ovviamente necessaria.
Gastronomia Bristol
Alla qualità dei prodotti, alla varietà dei piatti e alla creatività della nostra brigata aggiungiamo un servizio Esclusivo!
Sia in sala colazione che al ristorante sarete “serviti e riveriti” dal nostro personale di sala, chiedendo al vostro chef de rang le pietanze del buffet che desiderate.
Il saluto dei nostri Maitre: “Gentili Ospiti, saremo a vostro servizio per farvi vivere esperienze di puro gusto! Vi chiediamo di accomodarvi e rilassarvi: al resto pensiamo noi!”
Centro termale e area benessere
Il nostro centro termale è riconosciuto dal Sistema Sanitario Nazionale ed è quindi da sempre sottoposto a rigidi e scrupolosi protocolli di igiene e sanificazione.
Il nostro Direttore Sanitario e i nostri medici visitatori sono a vostra disposizione per consigli ed eventuali necessità mediche.
La visita medica rimane obbligatoria per l’ammissione alle cure termali. L’accesso al reparto cure è consentito solo su appuntamento.
Le nostre SPA Manager Monica e Alessandra sono a vostra disposizione per organizzare il vostro programma di cure e benessere.
Il loro consiglio “Cari Ospiti, fateci sapere i vostri desideri già prima del vostro arrivo, così prepareremo al meglio la vostra Vacanza salute e benessere e, all’arrivo, non vi resterà che tuffarvi nel Relax!”

Terapie inalatorie: per misure di sicurezza eroghiamo aerosol con mascherina o forcella, solo su prenotazione.
Piscine: sono aperte sia quelle interne che quelle esterne, con il solito orario: 8-19:30. Il cloro aggiunto all’acqua termale per motivi igienici le rende sicure.
Il nostro parco e le grandi piscine consentono di farvi rilassare in ampi spazi: la naturale distanza è dunque assicurata, garantendovi inoltre maggiore privacy. I nostri assistenti bagnanti vi consegnano il vostro lettino.
SPA Inferno: vi informiamo che ad oggi il Bagno di Vapore, la Sauna Mediterranea e le Docce Emozionali sono chiuse, per ottemperare alle disposizioni vigenti. Per l’uso della Sauna, sarà nostra cura darvi indicazioni più precise al vostro arrivo. Sono invece accessibili le aree SPA Purgatorio e Paradiso.
Siamo sempre a vostra disposizione!
Questa informativa è aggiornata al 14/07/2020. Le disposizioni sono in continuo aggiornamento, quindi sarà nostra cura informarvi tempestivamente sulle novità. Se avete domande o desiderate maggiori informazioni siamo qui per voi: contattateci senza indugio:
info@bristolbuja.it tel +39 049 8669390
NEWSLETTER
Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai suggerimenti per le tue vacanze e le nostre migliori offerte in anteprima
ITALIANO
ENGLISH
DEUTSCH
FRANCAIS
РУССКИЙ

HOTEL TERME BRISTOL BUJA Via Monteortone, 2 - 35031 Abano Terme - Tel. +39 049 86 69 390 - Fax +39 049 66 79 10
info@bristolbuja.it - P. I. 00204250286
Dati aziendali - Privacy policy - Condizioni di utilizzo - Condizioni di prenotazione - Operazione Trasparenza
Copyright © 2018 Inartis Systems S.r.l.