Piscine Termali

Acqua termale per farvi stare bene
La nostra Area Salus per Aquas si trova al piano terra, accessibile con ascensore dedicato. A vostra disposizione ben 5 piscine, a temperatura tra i 30° e i 35°C:
La piscina interna è una vera oasi di relax, nella quale rifugiarsi durante la stagione invernale. Un comodo collegamento vi consente di passare piacevolmente a nuoto dall'interno all'esterno.
Due sono le piscine termali all’aperto, circondate da 20.000 metri quadrati di parco privato e pineta: una è collegata alla piscina interna ed è dotata di idromassaggi, cascate cervicali e percorsi vascolari; la seconda, con temperatura d’acqua più fredda, è una grande superficie d’acqua, adatta al nuoto.
Tra una nuotata ed una pausa di relax tra gli idrogetti, durante la bella stagione predisponiamo per voi sdraio attorno alle piscine e nell’ombra del parco.
La quarta piscina ad acqua termale si trova nell’adiacente SPA, accessibile agli ospiti che desiderano maggiore privacy ed attrezzata per le sedute chinesiterapiche individuali.
Inoltre, per un rinfrescante bagno nei mesi più caldi è a disposizione una piscina ad acqua dolce (mt 12 x 8) nell’area putting green.
NEWSLETTER
Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai suggerimenti per le tue vacanze e le nostre migliori offerte in anteprima
ITALIANO
ENGLISH
DEUTSCH
FRANCAIS
РУССКИЙ

HOTEL TERME BRISTOL BUJA Via Monteortone, 2 - 35031 Abano Terme - Tel. +39 049 86 69 390 - Fax +39 049 66 79 10
info@bristolbuja.it - P. I. 00204250286
Dati aziendali - Privacy policy - Condizioni di utilizzo - Condizioni di prenotazione - Operazione Trasparenza
Copyright © 2018 Inartis Systems S.r.l.